promozione cucine 40% traedil

Cucine di design in offerta

Le nostre cucine di design, Armony, Nolte, di qualità eccellente e design innovativo, in promozione 40% per un periodo limitato. Il nostro attuale stock ha una disponibilità limitata e l’offerta verrà mantenuta per un breve periodo, fino ad esaurimento scorte, quindi, venite pure a trovarci per scegliere la Vostra cucina con il nostro Architetto, aggiungere accessori, prendere le misure, per non lasciarvi sfuggire questa occasione unica ed irripetibile.

Le cucine sono in pronta consegna, disponibili nel nostro Showroom di Palermo in via Rosario Nicoletti, 63. Nell’offerta vi sono inclusi anche gli elettrodomestici, quindi, forno, cappa, lavastoviglie. Le misure vanno concordate con il nostro Studio di interior design, dove sarà possibile completare ogni dettaglio per la cucina scelta, e procedere direttamente all’acquisto.

L’offerta promozione 40% riguarda esclusivamente i pezzi disponibili nel nostro showroom, quindi, non saranno ordinate altre cucine con colori o modalità personalizzate, ma potranno solo essere scelte le cucine senza possibilità di personalizzazione, tranne che per eventuali accessori extra da aggiungere, e non facenti parte dell’offerta.

Contattaci  telefonicamente per un appuntamento, o scrivici una mail :

Indirizzo
Via Rosario Nicoletti, 63 – PA

Contatti

Architetto – Show Room: Arch. Anna Maria Vassallo
annamariavassallo@traedil.it 091.6911568 / 091 532705